Terapie olistiche
Riflessologia plantare
Durata: 45 minuti
Partecipanti: singolo
La riflessologia fa parte della cosiddetta “medicina complementare”, che si affianca a quella tradizionale per risolvere molti disturbi. Essa non ha limiti di età e soprattutto le linee guida naturopatiche possono essere adottate da tutti, bambini, adulti e anziani. I risultati si riscontrano da subito a livello fisico, ma si riflettono anche a livello emotivo e mentale.
Riflessologia infantile
Durata: 20 minuti
Partecipanti: bambino e mamma
Questa pratica è fonte di numerosi benefici per i piccoli, è molto utile ed efficace per i malanni più comuni che colpiscono i neonati e bambini: crisi di pianto, disturbi gastrici o coliche intestinali, problemi di dentizione, stitichezza o diarrea sono alcuni dei disturbi che si possono trattare con la riflessologia plantare.
Massaggio californiano
Durata: 45 minuti
Partecipanti: singolo
Il Massaggio Californiano rilassa, dona una sensazione di tranquillità, pace e calma liberando la mente dai pensieri, ha un'azione tonica sulla pelle, agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l'eliminazione delle tossine è il massaggio anatomico per eccellenza, modella il corpo, lo ringiovanisce e in questo senso funziona come cura di bellezza.
Fiori di Bach
Partecipanti: singolo
Questi rimedi sono semplici da utilizzare e non possono mai nuocere. Essi hanno degli effetti sui sintomi fisici, seguendo una diluizione appropriata e su livelli sottili e profondi, migliorando la capacità di autoascolto e autoconoscenza.